La strada
Cosa c’è in questo racconto? Come dice l’autrice: “Quindicimila caratteri di esistenza, consumati in una notte, che raccontano di amicizia, di sentimenti, di frammenti di cuore e briciole di pensieri…”. E come si può facilmente intuire ciò che caratterizza la narrazione è una scrittura esplosiva. Ogni frase è un colpo sferrato con sublime e spietato genio da una ragazza non ancora maggiorenne. Qualcuno pensa che sia la reincarnazione di qualche genio letterario del passato, ma non ditelo a Martina. Già lo sa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows