La strada
Un professore che per decenni ha svolto con amore il suo lavoro parla ai giovanissimi, elargendo consigli per vivere una vita improntata al rispetto delle regole e sottolineando come questo porti al raggiungimento di una gioia fatta di non solo di benessere materiale ma anche e soprattuto di autostima. I due protagonisti immaginari, Jimmy e Tommy, l'uno ricco e viziato, l'altro affettuosamente seguito da una famiglia semplice, impersonano due modi diversi di affrontare gli impegni scolastici e di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it