Il poster sceglie sei tappe, fra le 14 della classica Via Lucis, per ripercorrere a catechismo o in famiglia le tracce misteriose del più grande evento della Storia: un uomo ha vinto la morte ed è stato visto dai suoi e da molti altri. In questo cammino sono coinvolti i cinque sensi e anche il "sesto senso", qui collegato all'intuizione misteriosa della verità: prima stazione, il sepolcro vuoto e la vista; seconda stazione, Maria Maddalena e l'udito; terza stazione, Emmaus e il gusto; quarta stazione, Tommaso e il tatto; quinta stazione, l'Ascensione e l'olfatto; sesta stazione, infine, la Pentecoste e il senso di Dio. Sul poster, lungo un fantastico sentiero di luce dorata che porta a Gesù risorto, ogni stazione propone un disegno, una frase di sintesi e una preghiera. Sul retro, ognuna è approfondita con la narrazione del fatto, una preghiera e due attività.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it