La strada per El Dorado (Blu-ray) di Bibo Bergeron,Will Finn,Don Paul - Blu-ray
La strada per El Dorado (Blu-ray) di Bibo Bergeron,Will Finn,Don Paul - Blu-ray - 2
La strada per El Dorado (Blu-ray) di Bibo Bergeron,Will Finn,Don Paul - Blu-ray
La strada per El Dorado (Blu-ray) di Bibo Bergeron,Will Finn,Don Paul - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
La strada per El Dorado (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Preparatevi per il piu' esilarante viaggio della vostra vita! Unitevi a Tulio e Miguel ed al loro allegro cavallo altivo, alla ricerca di un tesoro tutto d' oro. Appena arrivati ad el dorado, la leggendaria citta' dell' oro vengono scambiati per degli dei e ricoperti di ricchezze come non avrebbero mai sognato. ma quando amicizia, lealta' e avidita' si scontreranno, i nostri improbabili eroi dovranno prendere la decisione più importante.

Dettagli

2000
Blu-ray
5053083178048

Informazioni aggiuntive

  • DreamWorks, 2019
  • Terminal Video
  • 86 min
  • Inglese (DTS HD 5.1);Italiano (DTS Digital Surround 5.1);Spagnolo (DTS Digital Surround 5.1);Tedesco (DTS Digital Surround 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Spagnolo; Danese; Finlandese; Norvegese; Svedese
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Kenneth Branagh

Kenneth Branagh

1960, Belfast

"Propr. K. Charles B., attore e regista irlandese. Nato in una famiglia operaia, frequenta l’Accademia reale d’arte drammatica ed entra a far parte della Royal Shakespeare Company, imponendosi immediatamente in ruoli di primo piano e diventando nel 1984 il più giovane Enrico v della storia della compagnia; nel 1989 cura la trasposizione cinematografica del testo shakespeariano guadagnandosi il titolo di nuovo L. Olivier. Intenzionato a far conoscere Shakespeare al grande pubblico, lasciando sempre la propria impronta personale, realizza Molto rumore per nulla (1993) spostando l’ambientazione da Messina alla Toscana, Hamlet (1996) con maestose scenografie ottocentesche e Pene d’amor perdute (2000) che diventa un musical postmoderno ricco di citazioni filmiche. Tra le altre regie, il poco convincente...

Foto di Rosie Perez

Rosie Perez

1964, New York

Attrice statunitense. Vivace interprete di origine portoricana, muove i suoi primi passi come ballerina in uno show televisivo e debutta nel cinema in Fa' la cosa giusta (1989) di S. Lee. Impone gradualmente la sua straripante carica e, dopo l'apparizione in Night on Earth (1991) di J. Jarmusch, è la scatenata fidanzata di W. Harrelson in Chi non salta bianco è (1992) di R. Shelton per poi ricoprire un ruolo più sofferto e dolente in Fearless - Senza paura (1993) di P. Weir. Spreca la sua simpatia istintiva nel ruolo della perfida moglie in Può succedere anche a te (1994) di A. Bergman per poi diradare le sue apparizioni sul grande schermo. Successivamente appare in Human Nature (2001) di M.?Gondry e I ragazzi della mia vita (2001) di P.?Marshall.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail