Un bel libro, che è anche un inno all'amicizia; lo trovo adatto soprattutto ai teenager, in quanto parla dell'adolescenza con tutte le sue luci e le sue ombre.
Una strana alleanza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Fabiana e Stefano sono compagni di classe, ma non si conoscono affatto: tutti e due hanno problemi in famiglia, e anche a scuola non sono molto popolari. Vengono infatti presi in giro dai loro coetanei, anche se per motivi diversi; ma le cose cambieranno quando Anna, una loro compagna, deciderà di fare uno scherzo di cattivo gusto a Stefano: Fabiana la scopre, e da quel momento cercherà in tutti i modi di fermarla. Questo avvicinerà i due ragazzi e farà sì che tra di loro si crei un legame sempre più forte, che li cambierà e li farà maturare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:14 marzo 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Green Amethyst 01 agosto 2023Un inno all'amicizia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it