Strane cose sotto la luna
Frammenti di un passato che non c'è più nella realtà, ma che vive e rivive ogni momento nell'animo di chi sa conservare. La memoria della vita com'era non è solo esercizio letterario o cedimento alla nostalgia ma ha una ben più importante funzione: sostenere la vita com'è e dare un senso al valore delle nostre radici. In questa raccolta di dipinti di un'epoca passata, Bruno Ronchi pennella fatiche e paure, guerra e lavoro, sentimenti e aneddoti con una scrittura seducente, che penetra gli oggetti e restituisce una galleria di voci e volti di una sapienza antica.Strane cose sotto la luna è libro prezioso, un magico viaggio narrativo, da conservare come la memoria, e ascoltare, di tanto in tanto, perché ha voce saggia e pulita, e l'autobiografia può essere la più deliziosa delle forme letterarie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows