Lo strano segreto di Marie Cloarec
Quando il Dottore Le Fort, notaio a Quimper, gli chiede di scrivere la sua storia, Gwenn Rosmadec è ben lungi dall’immaginare che è sul punto di riaprire un passato doloroso, a tal punto che persone mal intenzionate non esiteranno a farlo fuori per impedirgli di scoprire il famoso segreto di Marie Cloarec. Tuttavia Gwenn non sarà il tipo di persona che si arrende senza lottare. Determinato a capire,andrà ovunque a cercare la verità, per quanto strana possa sembrare. Saprà così scovare i segreti del passato, con il prezioso aiuto di Soazic, la sua affascinatenonché temeraria sposa. Primo romanzo della collana Indagini in Bretagna, Lo strano segreto di Marie Cloarec Ci farà conoscere Gwenn e Soazic Rosmadec, i simpatici inquirenti bretoni, sempre appassionati nell’inseguimento dei criminali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows