Le straordinarie vite di Angela
Non puoi smettere di correre quando il pasto del giorno sei tu: Angel S., costretto a fuggire dall'apocalisse con ciò che rimane della sua famiglia, non può immaginare che la lotta per la sopravvivenza lo porterà a scoprire la verità sconvolgente dietro l'epidemia, una verità oltre ogni immaginazione... Non hai tregua quando tutti si aspettano di essere salvati da te: Angela Radcliffe è l'Eletta che deve proteggere il loro mondo, dove magia e tecnologia convivono, minacciato dall'incarnazione del Male. Pur dopo molte battaglie vinte, l'eroina dovrà capire se sarà in grado di affrontare il nemico più grande... Non sogni più quando hai un macigno sul cuore: il fardello che ogni giorno Angela Giannini porta è terribile, finché, dopo un incidente, entra in coma. Tentato suicidio o fatalità? È il dilemma in cui precipitano i genitori, mentre la figlia è sospesa in un limbo. Ma chi è Angela? È il sopravvissuto in fuga dall'apocalisse, l'eroina che deve salvare il mondo, o la sognatrice che combatte tra la vita e la morte? I suoi genitori dovranno risolvere il mistero che lega queste storie, prima che per lei sia troppo tardi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it