Strategia di business
"Avere una strategia di business permette di avere la massima chiarezza sulle priorità, organizzare le risorse e ottenere risultati migliori di tutti quelli che hai mai conseguito. Brian Tracy continua la serie della Biblioteca del Successo dopo Motivazione, Negoziare, Delegare & Coordinare, Marketing, Gestione del tempo, Leadership, Vendere con successo e Successo personale. Con esempi che vanno da Alessandro Magno a IBM e General Electric, tutto sembrerà più semplice grazie alle sue lezioni per la pianificazione strategica. Scoprirai infatti come: Formulare le cinque domande fondamentali per qualunque piano strategico; Definire una strategia aziendale che eleva e ispira le persone; Autodefinirti in relazione alla concorrenza; Riposizionare la tua azienda con nuovi prodotti, nuovi servizi e nuove tecnologie; Misurare il successo tramite chiari obiettivi finanziari e molto altro ancora!"
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:5 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it