Strategic Creativity: A Business Field Guide to Advertising, Branding, and Design - Robin Landa - cover
Strategic Creativity: A Business Field Guide to Advertising, Branding, and Design - Robin Landa - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strategic Creativity: A Business Field Guide to Advertising, Branding, and Design
Disponibilità in 2 settimane
61,20 €
61,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


• Serves as a design/art direction/writing/creative-collaboration primer for non-designers • Enables development of a common frame of reference for business and creative professionals, to foster better understanding and appreciation of the creative process – and better business results • Includes a chapter on diversity, equity, and inclusion in design

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
360 gr.
9781032137797
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it