Brossura editoriale. Copertina in cartoncino. Sovraccoperta in cartapecora, sporca, stanca e con strappo nella parte superiore del dorso. Taglio brunito, irregolare in modo lieve. Interno pagine brunito ai margini e con frequenti macchie. Numerose illustrazioni in b.n. Nuove e prime versioni dall'inglese di Emilio Servadio con xilografie di Luigi Servolini.
Venditore:
Informazioni:
Stravaganze Nuove e prime versioni dall'inglese di Emilio Servadio allan poe edgar formiggini classici del ridere 1929 libro italiano illustrato con xilografie di luigi servolini brossura copertina flessibile buono qualche traccia del tempo rilegatura un po’ allentata 215 a 1 11/04/25
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it