Stream
La fusion europea al suo meglio! Philip Catherine è stato in prima linea sulla scena jazzistica europea fin dagli anni Sessanta, collaborando con artisti del calibro di Chet Baker, Larry Coryell, Tom Harrell, NHOP, Stéphane Grappelli, Charles Mingus. All'età di 18 anni compie un tour in Europa con Lou Bennett e nel 1971 Jean-Luc Ponty gli chiede di unirsi al suo quintetto. Nel 1971 realizza il primo disco a suo nome - Stream - con una formazione stellare composta da Freddie Deronde (basso), Frédéric Rottier (batteria), Giggs Whigham (trombone) e il maestro compositore/pianoforte Marc Moulin (cofondatore dei Placebo e futuro membro dei Telex).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it