Streetcore
La Dark Horse Records celebra il 20º anniversario dell'album STREETCORE di Joe Strummer (Clash) del 2003. L'audio è stato rimasterizzato da Paul Hicks (The Beatles, The Rolling Stones, George Harrison) e la grafica è stata riprodotta da quella originale. Incluso con il vinile c'è una stampa esclusiva del testo scritto a mano da Strummer per "Coma Girl". STREETCORE è Il terzo album in studio di Joe Strummer and the Mescaleros, contenente il singolo "Coma Girl", pubblicato postumo dopo la morte di Joe nel 2002. A causa della sua scomparsa prematura, molte delle tracce presentano la prima e unica versione vocale. Nel disco sono presenti la cover preferita dai fan di "Redemption Song" di Bob Marley e il brano "Long Shadow" prodotti da Rick Rubin. La Dark Horse ha recentemente festeggiato quello che sarebbe stato il 70° compleanno di Strummer con l'uscita di JOE STRUMMER 002: THE MESCALEROS YEARS.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it