Il secondo romanzo di Debora Geary ci porta a Fisher's Cove, Nova Scotia, nella comunità di streghe della matriarca Moira, dove le tradizioni ancestrali sono accuditee trasmesse di generazione in generazione. Dove un vecchio stregone irascibile spaventa i bambini e rinchiude nel suo cuore un dolore silenzioso. E dove vive Elorie, artista del vetro e nipote di Moira. Gli antichi poteri sono ancora forti qui, e tutto va bene finché l'incantesimo di recupero non attira Elorie nella Chat delle streghe. Ma lei non è una strega. O almeno, non del genere che le streghe vecchio stile conoscono...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it