La strega e la sua inquisitrice - Alberto Costantini - ebook
La strega e la sua inquisitrice - Alberto Costantini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La strega e la sua inquisitrice
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Weird - romanzo breve (66 pagine) - Una guerra tutta al femminile, fino a un finale assolutamente weird In un piccolo ducato tedesco, tre donne sono accusate di stregoneria, ma una sola di esse è una vera strega, mentre le altre due sono, con ogni probabilità, innocenti. Data la loro condizione sociale, non si può correre il rischio di sbagliare e il collegio giudicante non offre troppe garanzie. Ecco, dunque, la proposta del Duca: a esaminare le tre imputate, saranno tre donne, perché solo l'astuzia femminile può superare l'ingegno della vera strega nel far cadere le accuse su un’innocente e salvarsi. Sarà una guerra tutta al femminile, fino a un finale assolutamente weird. Nato a Vicenza nel 1953, Alberto Costantini da sempre vive a Montagnana (Padova). Laureato in lettere antiche, è stato docente nei Licei fino al 2016. La sua produzione si suddivide fra la ricerca storica e la narrativa: fra i romanzi editi, gli otto romanzi storici di ambientazione romana e la serie “veneta”; l’ampia produzione di fantascienza ha preso il via con Stella cadente e Terre accanto, vincitori entrambi del Premio Urania. Per Delos Digital, ha pubblicato romanzi di indagine, weird, fantasy epico, ucronici e per ragazzi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788825432602

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows