Stretching. Vol. 2
La cosiddetta rivoluzione elettronica ha fatto sì che molti di noi si siano ritrovati davanti a una scrivania a lavorare con il computer. E questo - sono tanti ad essersene resi conto - comporta alcuni problemi, alcuni aspetti negativi. Collo e spalle indolenziti, mal di schiena, muscoli rigidi e articolazioni contratte sono disturbi piuttosto diffusi tra coloro che lavorano al computer. Tali effetti sono segnali inviati dal corpo per avvertire che c'è qualcosa che non va. Questo libro è dedicato a chi ha poco tempo a disposizione. Il contenuto è per lo più grafico, il testo è ridotto al minimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it