String Cheese Theory
Dopo l'esperienza nella band Shadow Motel, la frontwoman francese Swan Wisnia getta le basi del suo progetto solista nella continuazione di una musica intemporale, accogliente e molto ambiziosa. L'universo musicale che crea è un universo in cui elencare le varie influenze sarebbe noioso, poiché tutte si integrano in una visione coerente, la cui originalità è rinfrescante e che invoca un mondo di sonorità, sensazioni ed estetiche. Interessata principalmente alla musica del passato, lei stessa afferma che gli artisti che la ispirano sono quelli che si sentono abbastanza a loro agio tra le loro influenze da trascendere le tradizioni e le aspettative formali. In questo senso, la musica di Molto morbidi suona come un'emancipazione spinta da una ricca tavolozza di riferimenti e suoni. Pop vocale e progressivo, synth rock, R'n'B degli esordi, elettronica antidiluviana, avant rock scintillante...molto morbidi non si tira indietro e strapperà i cuori agli amanti del pop e dell'avanguardia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it