Striscio e busso. Pensieri e parole
Dalla vita l'autore ha avuto tutto. Anche il mal di testa. Astemio dalla nascita non ha mai goduto degli effetti di una sbornia; in compenso si è ubriacato di tante cose, persino di storia locale. Ha scribacchiato parecchio. Libri, saggi, articoli. "Striscio e busso" è una minuscola antologia di "pensieri e parole" di Manlio Masini apparsi in questi ultimi quindici su "Ariminum".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it