The Struggle Continues - CD Audio di Dewey Redman
The Struggle Continues - CD Audio di Dewey Redman
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Struggle Continues
Disponibilità immediata
36,07 €
36,07 €
Disp. immediata

Descrizione


Thren, Love Is, Turn Over Baby, Joie De Vivre, Combinations, Dewey Square.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Pick Up Records
Pick Up Records Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
24 agosto 2007
0602517420625

Conosci l'autore

Foto di Dewey Redman

Dewey Redman

1931, Fort Worth, Texas

Tenorsassofonista statunitense di jazz. Dal 1968 suonò con Ornette Coleman, poi, dal 1976, nel gruppo Old And New Dreams (con Don Cherry, Charlie Haden e Ed Blackwell), quindi con Keith Jarrett e con vari gruppi propri. Solista eclettico, ha unito elementi free ed elementi bop in una efficace musicalità. Ha utilizzato a volte sax soprano, clarinetto e musette. Anche suo figlio joshua (Berkeley, California, 1969) è valente tenorsassofonista.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Thren
Play Pausa
2 Love Is
Play Pausa
3 Turn Over Baby
Play Pausa
4 Joie De Vivre
Play Pausa
5 Combinations
Play Pausa
6 Dewey Square
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it