Studi op.25 - 4 Scherzi
Beatrice Rana è oggi la pianista italiana più famosa al mondo.
I suoi album precedenti hanno suscitato l’entusiasmo di pubblico e critica internazionali The New York Times ha inserito le sue Variazioni Goldberg di J.S. Bach fra i migliori dischi dell’anno.
Questo nuovo progetto è interamente dedicato al compositore polacco Fryderyk Chopin , di cui ha inciso gli Études Op. 25 e 4 Scherzi.
“Chopin è riservato, visionario e misterioso”, afferma Beatrice Rana. “Ci sono molti strati nella sua musica. È piacevole all’orecchio e sincero nella sua comunicazione, ma più si va in profondità, più si trova…”.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it