Studi orientali e linguistici. Vol. 2
I contributi raccolti in questo volume trattano temi relativi alle diverse aree culturali dell’Oriente (problemi paleografici e archeologici, studi biblici, dottrine delle Upanisad e del Buddhismo, problemi albiruniani, studi di grammatica cinese e giapponese, storia dell’Asia Orientale, ecc.), questioni linguistiche (segno linguistico e divenire simbolico, prospettive e limiti della foneticità, proceduralismo e analisi procedurale, ecc.), argomenti slavistici (problemi di traduzione, analisi letterarie). C’è anche una densa sezione di cronaca, ci sono discussi i libri, e numerose recensioni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1985
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it