Studi tanatologici (2005). Ediz. italiana, inglese, francese. Vol. 1
"Studi tanatologici" è una rivista in tre lingue (italiano, inglese, francese) che si occupa del tema della morte in modo interdisciplinare. Si propone l'obiettivo di diventare una valida sede di riflessione su temi ed esperienze di carattere tanatologico europee ed extraeuropee. La struttura della rivista prevede una sezione dedicata ai "Classici della tanatologia", ossia la pubblicazione in lingua originale, e in alcuni casi in due lingue, di testi che hanno avuto un ruolo fondante per gli studi sulla morte, accompagnati da commenti di specialisti. A questa segue una seconda sezione in cui trovano spazio saggi e ricerche di autori italiani e stranieri. Ogni numero è completato da una voce di "Glossario tanatologico".
Venditore:
Informazioni:
<p>240 p.</p> paperback 240 9788842496854 Ottimo (Fine) .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it