Studio One Kings (Yellow Vinyl)
Nuova edizione limitata in vinile colorato per il Black Friday 2023 del classico Studio One Kings di Soul Jazz Records, da tempo fuori catalogo. Caratterizzato da un nuovo design alternativo della copertina (con il cantante Freddie McKay) e da una speciale stampa in vinile colorato giallo, Studio One Kings è un "who's who" dei più grandi artisti reggae del mondo. L'elenco dei cantanti di Studio One lanciati dalla famosa etichetta sembra un appello alla musica giamaicana. Horace Andy, Alton Ellis, Ken Boothe, Freddie McGregor, Johnny Osbourne e altri ancora. Questo album contiene brani classici e rari che abbracciano l'intero catalogo del leggendario Studio One: Ska, Roots, Rocksteady, Lovers e molto altro degli anni '60 e '70. L'album è accompagnato dalle note di copertina del celebre scrittore Chris Salewicz, autore di Reggae Explosion, Rude Boy e di importanti libri su Bob Marley, i Rolling Stones, Jimmy Page, Joe Strummer e altri ancora.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it