Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Studio sul catasto fiorentino
Disponibilità immediata
30,40 €
30,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Un postumo omaggio al più grande conoscitore delle fonti della storia dell’arte toscana che ha individuato in questi registri anche un tramite per penetrare nelle fibre più intime della società e dello stato fiorentino sottraendoli al monopolio degli storici dell’arte per affidarli anche a chi si dedica alla storia fiorentina nel suo complesso soprattutto per il Quattrocento e l’inizio del Cinquecento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 aprile 1996
XII-190 p.
9788822243720
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail