Ci sono un sacco di cose dentro questa storia, che è la storia di Tiziano. Tiziano vive in un brutto quartiere, va poco a scuola, ogni tanto fa qualche piccolo furto, più spesso va in palestra, fa karate, cerca sempre delle risse e le trova, si calma un pò solo quando è assieme a Stella. Ma non basta. Perché Tiziano è arrabbiato. Perché il padre picchia sua madre e poi scompare di casa, perché ha una sorellina piccola a cui pensare, perché non ci sono soldi. E a un certo punto, Tiziano finisce in galera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it