Nel secondo volume della collana "Le ricette del designer", 70 proposte diverse per aprire un pasto. I designer si svelano nel racconto grafico di altrettanti stuzzichini e antipasti, caldi e freddi, in un inusuale ricettario o che "diverte la gola e appassiona lo sguardo". Chiude il volume un'appendice tecnica di approfondimento.
Venditore:
Informazioni:
Collana "Le ricette del designer". Volume nella sua brossura originale, tagli colorati, 166 pagine profusamente illustrate in nero e a colori. Introduzione di Sara Porro. Condizioni del libro : nuovo-new. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it