Styles de France. Objets et collections de 1610 à 1920
Plaisir de France. Paris, Le Rayonnement Francais s.d.(1950?),cm.25x31 pp.220,con centinaia di ill.b.n.e col.anche a p.pa leg.ed.cartonata dorata e astuccio,Testo in francese.
Venditore:
Informazioni:
Plaisir de France. Paris, Le Rayonnement Francais s.d.(1950?),cm.25x31 pp.220,con centinaia di ill.b.n.e col.anche a p.pa legatura ed.cartonata dorata e astuccio,Testo in francese.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it