Il racconto si sviluppa attorno al concetto del peso e del bilanciamento, rendendo ogni lettura un’esperienza interattiva e avventurosa per i piccoli lettori, grazie anche alle illustrazioni vivaci e dettagliate dai colori forti, ma dal tratto semplice. Sono ricche di dettagli e i personaggi bizzarri catturano l’attenzione. Un’ altalena che ogni bimbo vorrebbe avere, soprattutto per lo splendido finale.
Su e giù. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
Il nuovo picture book di un autore e illustratore pluripremiato e tradotto in tutto il mondo.
Un’altalena fa venire voglia di giocare. Un Elvis fa venire voglia di ballare. Un coccodrillo fa venire voglia di scappare… Sedersi sull’altalena sali-scendi creata da Joaquin Camp è decisamente un’avventura: a ogni giro di pagina arriva un nuovo e imprevedibile personaggio a cambiare l’equilibrio, con grande divertimento del lettore: dall’uomo forzuto allo yeti, dalla band heavy metal alla balena, l’altalena si fa sempre più affollata e con creature sempre più pesanti… fino al divertentissimo finale. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristiana 06 maggio 2025Delizioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it