Bellissimi i disegni e le atmosfere
Su un raggio di sole
Tillie Walden racconta una space opera sui generis che esplora i sentimenti umani come se fossero spazi siderali, e ci restituisce un'umanità incapace di non amare, costruendo un libro lungo, ma perfettamente equilibrato.
Mia si imbarca su una nave la cui missione è riparare edifici in rovina, ovunque nel cosmo. Mia ha un segreto, e una missione che non osa confessare al resto dell'equipaggio. Mentre impara a ricavarsi un posto nella strana famiglia in mezzo alla quale si è ritrovata, apprendiamo di ciò che le manca, e ciò che sta cercando.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:26 novembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gre e Vale 15 aprile 2023
-
Lemon 12 luglio 2022Imponente
Ho letto questo fumetto quasi tutto d'un fiato nonostante sia un opera molto corposa. All'inizio ero confusa e frastornata, la storia inizia in media res e l'ambientazione viene in parte raccontata solo dopo. La storia è molto delicata e tratta in maniera collaterale argomenti come l'identità di genere. Molto bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it