Volume con traduzioni in italiano, tedesco, inglese e francese, consulenza tecnica di Santino bricca. La copertina, in cartoncino morbido, lucida, illustrata e minimamente ingiallita dal tempo, presenta lievi segni di usura ai margini con piccolo strappo alla cuffia inferiore. Pagine lievemente ingiallite, ricche di illustrazioni a colori. Numero pagine n.n..
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it