Subway to the Stars
Spread Eagle hanno fatto irruzione nella scena Hard Rock della fine degli anni '80 suonando uno stile che proveniva direttamente dalle strade di New York. Quando Paul DiBartolo (chitarra), Rob De Luca (basso) e Tommi Gallo (batteria) si trasferirono a New York City e incontrarono Ray West (voce), nacque lo East Coast Street Metal. Dopo l'uscita del loro secondo album, "Open to the Public", il gruppo si è preso una pausa prolungata e si è riformato nel 2006. Le canzoni di "Subway to the Stars" sono state composte nel Music Building di NYC, esattamente lo stesso luogo dove sono state scritte quelle del loro album di debutto. Il nuovo album non delude e riprende da dove la band ha lasciato, con un sound bello potente in stile Skid Row, Guns N' Roses e Dangerous Toys!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it