Suertw
I Sonakay hanno registrato il loro terzo album "Suerte" in studio ai Mecca Studios Recording di Oiartzun. Il disco è prodotto dal musicista, compositore e produttore Jaime Stinus. L'album è stato mixato e masterizzato ai Clandestius Studios di Barcellona da Jaime Stinus, che per tutta la sua carriera è stato membro de La Orquesta Mondragón, e ha lavorato come musicista e produttore per artisti come Loquillo, Joaquín Sabina e Hombres G. "Suerte" comprende un totale di nove canzoni, di cui sette scritte dai Sonakay e due cover; nello specifico, le cover sono "Heroes" di David Bowie e "Al alba" di Luis Eduardo Aute. Per questo progetto, il gruppo Sonakay ha collaborato con musicisti di altissimo livello: Iñaki Salvador (piano), Karlos Aranzegi (batteria), Lutxo Neira (basso), Luis Moreno 'Pirata' (fiati), Bixente Martinez e Jaime Stinus (chitarra), e Lara Mitxelena e Gema Inés (txalaparta), tra gli altri. L'artwork e il layout del CD sono firmati da Lierni Aldabe e le fotografie sono di Lara Iturain. Il gruppo flamenco-basco continua a cantare sia in basco che in spagnolo, ma questo nuovo album rappresenta per i Sonakay una svolta nella loro carriera, un salto di qualità in avanti presentando la collaborazione di grandi musicisti professionisti in tutte le loro canzoni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it