Sui passi di Elizabeth Gaskell è un’opera che ripercorre, attraverso le armoniose parole di Mara Barbuni, la vita dell' autrice attraverso i luoghi frequentati, le case abitate e gli incontri avuti con grandi personalità dell’epoca e persone comuni. Ho apprezzato moltissimo l’inserimento nella biografia di numerose lettere della Gaskell, indirizzate soprattutto ad amiche che rivelano appieno la sua personalità. Un libro che consiglio non solo agli appassionati come me dell’autrice ma anche a chi vuole scoprirla e conoscere le sue opere prima di leggerle.
Sui passi di Elizabeth Gaskell
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it