Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 45
La simpatica Harley Quinn sta vivendo un'avventura particolare, dato che al momento si trova sul pianeta Apokolips. Harley, stremata dalle sue numerose responsabilità quotidiane, aveva deciso di andare in vacanza sull'Isola di Badhnisia, ma è stata "prelevata" dalle Furie, cioè delle guerriere devote al tiranno Darkseid. L'ex assistente del Joker, che ha un carattere esuberante, sembra felice della sua nuova vita su Apokolips, ma l'attendono alcune rivelazioni sconvolgenti. Nel frattempo anche Catwoman sta tentando di voltare pagina. La Felina Fatale doveva convolare a nozze con il Cavaliere Oscuro sulle pagine di Batman N. 51, ma il matrimonio è saltato. Selina Kyle ha quindi deciso di trasferirsi in California, ma altri imprevisti sono dietro l'angolo...
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it