Suite Italienne
Il secondo disco su Linn del violinista Jonian Ilias Kascha ha come filo conduttore l’Italia.
Giovanni Sollima ha composto per Kadesha il concerto per violino Tyche. Ispirata alla dea greca del destino, l’opera è una riflessione attorno all’ambivalenza della vita e assorbe le radici del compositore e dell’esecutore, fondendo idee musicali tratte da diverse fonti. A questo lavoro Kadesha ha abbinato la “Suite italiana” del balletto Pulcinella di Stravinskij – qui eseguita in un arrangiamento per orchestra d’archi, clavicembalo e violino – e il concerto Grosso Mogul di Vivaldi.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it