Sul precipizio dell'illusione
Trovarsi, d'improvviso, chiusi in casa; indossare, malvolentieri, i panni di semplice "spettatrice" della vita; è così che si sveglia la protagonista di questa storia, una mattina dopo l'altra, mentre la pandemia dilaga incontrollabilmente. Affacciata su un mare d'asfalto, dalla finestra della sua cucina, che disegna una cornice perfetta nel cielo di Roma, inizia a partecipare alla vita di chiunque finisca nel suo campo visivo: un uomo bizzarro e il suo cane, una donna dalle misteriose movenze, una ragazza alienata... La folle impresa di comprendere i giochi di ruolo dei suoi dirimpettai e la necessità stringente di vivere esistenze altrui, piuttosto che la sua, la coinvolgono a tal punto che sarà difficile o, forse, impossibile tornare indietro: in pochi secondi ritrova e riperde se stessa, in un incubo che prosegue ad occhi aperti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it