Sul rapporto di lavoro
Negli ultimi anni la disciplina sul rapporto di lavoro ha subito modifiche importantissime: dalla sostanziale liberalizzazione del contratto a termine, alle norme sul potere direttivo e di controllo, alla regolamentazione del licenziamento, sia individuale che collettivo. I vari "temi" vengono trattati in maniera critica e con uno sguardo alla evoluzione o involuzione delle scelte dal legislatore susseguitesi a partire dal 2010.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it