Sulla frontiera. Camillo de Piaz, la Resistenza, il Concilio e oltre - Giuseppe Gozzini - copertina
Sulla frontiera. Camillo de Piaz, la Resistenza, il Concilio e oltre - Giuseppe Gozzini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Sulla frontiera. Camillo de Piaz, la Resistenza, il Concilio e oltre
Disponibilità immediata
9,20 €
9,20 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia del servita padre Camillo De Piaz della famosa Corsia dei Servi di Milano, del mondo cattolico a cui appartiene, del mondo laico con cui incessantemente si confronta. Un dialogo a due voci, tra passato e presente, sul filo di una coerenza che attraversa il secondo Novecento, che lega parola e azione, silenzio e coraggio. Un testo d'interesse per l'importanza del personaggio, per i riferimenti a eventi, libri, protagonisti incontrati sul cammino: da Elio Vittorini a Eugenio Curiel a Felice Balbo a Giuseppe Lazzati a Michele Ranchetti ad Alda Merini a Giovanni Pirelli a Giovanni Raboni, e altri ancora.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 giugno 2007
251 p., ill. , Brossura
9788876444944
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it