Sulle ali del sogno
Argomento sconfinato, il sogno si presta a molteplici chiavi di lettura, ad ogni tipo di analisi o di suggestioni artistiche, perché parlare del sogno è parlare dell’uomo, dei suoi desideri, delle sue paure, del suo ambiguo seppur ammaliante rapporto con la realtà. Con questo volume si è voluto, appunto, aprire alcune finestre sull’universo onirico, tenendo sempre presente, però, che un argomento così magmatico e sfuggente male si presta ad essere imbrigliato all’interno di un qualsiasi tipo di schema: spetta al lettore dotarsi di un magico filo d’Arianna per volare sulle ali del sogno.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it