Sulle orme della notte - Tiziana Iaccarino - ebook
Sulle orme della notte - Tiziana Iaccarino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sulle orme della notte
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Venezia. Una giovane donna, pronta a farsi travolgere dalle tumultuose acque che scorrono sotto il Ponte dei Sospiri, viene salvata da uno sconosciuto che le fa rivalutare la vita. ‘‘Aveva capito. Aveva capito tutto. Non guardava i miei occhi. Stava guardando la mia anima ...’’. E infatti, senza saperlo, l’amore è proprio lì, davanti a lei. Grazie ad esso ritrova il coraggio di vivere e di scoprire il senso delle sue inquietudini e malinconie. Un passato difficile racchiuso in un evento che le ha cambiato la vita e un incubo ricorrente che le nasconde tante, troppe verità. È il suo inconscio a parlare, a ribellarsi e a emergere. Un inconscio che le rivela un segreto celato tutta una vita dalla madre, una donna severa, fredda, tormentata e sola. Troppo sola, almeno apparentemente. Perché c’è di più. Molto di più. ‘‘Sulle orme della notte’’ è un romanzo che esplora l’animo umano senza pudore. È una storia d’amore e bugie, segreti e vendette, verità scomode e timori disseminati come smorte foglie d’Autunno. Un romanzo dall’elevato pathos emotivo che racconta la vita e soprattutto ne esplora le ombre, sulle orme della notte.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
272 p.
Reflowable
9788866600350

Valutazioni e recensioni

  • simona zefilippo

    Non so descriverlo...credo che qui si veda tutta la tua bravura, l'ho trovato difficile (in senso buono) non come storia ma come e strutturato, avevo pensato non ci fossero altre persone all'infuori di lei. per come comincia, una "solitaria" ai miei occhi...non pensavo dietro potesse celarsi una storia cosi "brutta" fatta di ipocrisie e cattiverie. solo una cosa non mi è piaciuta mark, per i miei gusti tutto troppo velocemente. complimenti a Tiziana Iaccarino

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows