Libro Sulle orme di Matteo Ricci. Vittorino Colombo, pioniere delle relazioni italo-cinesi Gilberto Perego , Antonio Airò
Libro Sulle orme di Matteo Ricci. Vittorino Colombo, pioniere delle relazioni italo-cinesi Gilberto Perego , Antonio Airò
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sulle orme di Matteo Ricci. Vittorino Colombo, pioniere delle relazioni italo-cinesi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Vittorino Colombo (Albiate, 3 aprile 1925 - Milano, 1° giugno 1996), fu politico, parlamentare, ministro e infine, Presidente del Senato. Uomo lungimirante, la sua vita è particolarmente legata al nuovo corso delle relazioni fra Italia e Cina e al suo sforzo per la normalizzazione della vita della Chiesa cattolica di quel paese. Gilberto Perego e Antonio Airò in questo volume hanno messo a frutto una lunga collaborazione e una profonda amicizia con il Senatore. Il risultato è un libro che ci offre la fotografia umanissima di un uomo che ha vissuto a pieno le passioni del suo tempo, lasciando una eredità di profonde riflessioni sulla politica ed il suo senso, di grande attualità per il mondo di oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., ill. , Rilegato
9788854810037
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it