Sulle strade di Alex
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Gli esordi, la carriera di professionista, l’incidente e il recupero fino alla conquista delle medaglie d’oro nelle Paralimpiadi del grande Alex Zanardi. Il carattere coriaceo di uno sportivo che non si è mai arreso nonostante le tante difficoltà, la più gravosa delle quali è stata senza dubbio l’incidente a causa del quale ha subìto l’amputazione delle gambe. Gli ultimi anni, in cui Zanardi si è dedicato all’handbike, disciplina in cui ha primeggiato nelle Paralimpiadi di Londra 2012, ed è diventato un personaggio sempre più popolare e televisivo grazie alla conduzione del programma Sfide.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it