Sulle vie dell'acqua. Le riserve idriche del sistema difensivo costiero. Atti del convegno del 8 maggio 2012
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
La II mostra convegno affronta il tema della situazione idrica del territorio maddalenino dalla sua origine naturale alla possibilità di accumulo, dai mezzi di distribuzione alle opere di ingegneria idraulica.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it