Volume rilegato con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso, coperta in buono stato, sovraccoperta lievemente segnata da fattore tempo, tagli e pagine con naturale minima imbrunitura, libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Universum der Kunst" curata da André Malraux e Georges Salles (supervisione all'edizione tedesca della collana di Kurt Martin), con prefazione di André Malraux, presenti numerose illustrazioni a colori e in nero, numero pagine 440 (XLVIII, 392)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it