Summertime
Nel suo secondo album per Decca, Isata Kanneh-Mason ci conduce in un personale viaggio nel panorama musicale dell'America del XX secolo, con un ricco programma che ha come fulcro la Sonata per pianoforte di Samuel Barber.
La title track dell’album è l’arrangiamento realizzato da Earl Wild della splendida Summertime tratta dal Grand Fantasy on Porgy & Bess di George Gershwin.
Oltre a brani dello stesso Gershwin, di Aaron Copland e di Amy Beach l'album include la prima registrazione mondiale di "Impromptu No.2 in B Minor" di Samuel Coleridge-Taylor portato nuovamente alla luce 110 anni dopo la sua prima pubblicazione a Londra.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it