Sunburst Finish
Una nuova edizione in vinile del remix di Stephen W Tayler del classico album del 1976 dei Be-Bop Deluxe, inciso agli Abbey Road Studios. Con l'artwork originale restaurato dell'LP del 1976. Registrato nell'autunno del 1975 presso gli studi di Abbey Road (con alcune sessioni effettuate anche presso gli AIR Studios di Londra), "Sunburst Finish" fu il terzo album dei Be-Bop Deluxe e il primo a presentare la formazione di Bill Nelson (voce, chitarre, tastiere), Charlie Tumahai (basso, voce), Andy Clark (tastiere) e Simon Fox (batteria). È stato anche il primo album dei Be Bop a essere co-prodotto da Nelson e John Leckie. Album di immensa inventiva e creatività musicale, "Sunburst Finish" è una perfetta coesione di dieci canzoni classiche scritte da Bill Nelson (con la sua chitarra estremamente fantasiosa) e una confezione stilizzata e di grande impatto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it