Chiudi gli occhi e ti ritrovi immediatamente in un locale di New york degli anno 50/60. Registrato live al Village Vanguard, puoi sentirne i rumori e i suoni dei piatti, dei bicchieri e dei colpi di tosse. Ma questo non è un limite, ma anzi, esalta ancora di più il suono della musica che questo favoloso trio riusciva a proporre in quelli anni. Una grande interpretazione dei singoli nella completezza del trio. Standard di jazz, ma assolutamente mai pedante o ripetitivo. Musica che ti da là possibilità di vivere un momento di storia e di percepirla con tutti i sensi.
Sunday at the Village Vanguard
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA CARDULLO 03 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it