Un album che segna l'inizio di una nuova fase nell'evoluzione creativa di questo artista, la cui carriera è ancora molto solida dopo oltre 40 anni.Le 9 canzoni di sono state co-prodotte da Michael Leonhart e Donald stesso. Sono tutte originali composizioni di Donald tranne una, che è una versione di Ashkenazi del brano di Isaac Hayes Out of the Ghetto. Alcuni nomi di musicisti ci riporteranno alla memoria la famiglia degli Steely Dan (Jon Herington, The Steely Dan Horns, Freddie Washington), altri sono completamente nuovi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it