Sunset at Stonehenge
L'album di Paul Oakenfold "Sunset at Stonehenge" è tratto dal famoso DJ set di Paul a Stonehenge, patrimonio inglese e mondiale.
Per oltre tre decenni, Paul ha plasmato il genere Dance ed Elettronico rimanendo una delle forze trainanti della scena musicale globale. I suoi lavori lo hanno portato dai locali notturni ai festival più importanti, fino alla produzione di score per blockbuster hollywoodiani (The Bourne Identity, Matrix Reloaded, Shrek 2, Swordfish e Collateral).
La sua diversità e il suo stile eclettico gli sono valsi due nomination ai Grammy, e le collaborazioni con artisti del calibro di U2, Madonna e The Happy Mondays; ha remixato Michael Jackson, The Rolling Stones e Justin Timberlake oltre ad aver pubblicato oltre 20 compilation.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it