Il suono. Una proposta didattica basata su un percorso di esperimenti
Nella pubblicazione vengono presentate schede didattiche che, attraverso alcuni esperimenti sulle proprietà del suono, propongono un preciso percorso metodologico di insegnamento della fisica studiato a partire dall'analisi dei problemi di apprendimento in questo campo. Nella seconda parte sono raccolte alcune schede di verifica del livello di comprensione per i bambini della scuola primaria.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 febbraio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it